Software Antiriciclaggio

SicurManager

Piattaforma 4.0

Una sola Tassonomia per tutti i corpi legislativi

E’ online su base open source evoluta e customizzata con applicazioni in ambito compliance, in questo caso il modulo antiriciclaggio è quello che viene proposto a tutti coloro che hanno la necessità di rispettare l’obbligo di legge. La gestione dell’antiriciclaggio porta anche importanti vantaggi a chi lo applica, in particolare modo grazie all’utilizzo di SicurManager.

L’antiriciclaggio è un argomento molto delicato, ma essenziale che molto spesso viene trascurato.

Valorem Artis Network si rivolge atutto coloro che desiderano fare investimenti in oggetti di valore a chi ama oggetti antichi o opere d’arte, pietre preziose e sempi preziose, metalli come l’oro, l’argento e il palladio, gallerie, agenzie immobiliari e agenti immobiliari, poichè queste categorie hanno tutte l’obbligo di applicare la normativa antiriciclaggio. 
Per le valute virtuali, arriva il registro dei prestatori di servizi delle criptovalute: gli operatori dovranno iscriversi a una sezione speciale del registro dei cambia valute, gestito dall’Oam , l’organismo degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi.
Mentre le categorie a cui Valorem Artis Network vuole portare questa cultura dell’antiriclaggio, dovranno indicare il valore delle operazioni effettuate.

SicurManager è la soluzione proposta da Valorem Artis Network, poichè comprende il modulo antiriciclaggio, oltre ad altri moduli con funzioni diverse, proposto a coloro che hanno l’obbligo di applicare la normativa antiriciclaggio.

Come funziona il Software Antiriciclaggio?

Per avere informazioni a riguardo scrivete all’indirizzo email: info @ hubservizi.it